John Krasinski potrebbe interpretare Mr. Fantastic nel film Marvel

John Krasinski potrebbe interpretare Mr. Fantastic nel film Marvel

In seguito all’acquisizione del gruppo Fox da parte della Disney, si è sempre saputo che, presto o tardi, gli X – Men e i Fantastici 4 entreranno a far parte del Marvel Cinematic Universe. Tuttavia, pur trattandosi semplicemente di questione di tempo, al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, ma la Marvel, a quanto pare, è già a lavoro sul loro ingresso nella continuity.

Ma non è tutto, ad essere in trattative per entrare a far parte del gruppo de I Fantastici 4” infatti, sono John Krasinski e Giancarlo Esposito. Il primo per il ruolo di Reed Richards/Mr. Fantastic, il secondo invece potrebbe vestire i di Doctor Doom, Magneto o del professore Charles Xavier.

Inizialmente inoltre, Krasinski venne anche preso in considerazione per il ruolo di Captain America, ma i requisiti fisici erano davvero esagerati per lui, cosa invece che di certo non si può dire per Mr. Fantastic. Il personaggio infatti, pur essendo in perfetta forma non è alla stregua del Capitano Steve Rogers interpretato poi da Chris Evans. Ma non è tutto, poiché qualora Krasinski venisse coinvolto, non si esclude che lo studio possa pensare di inserire nel cast anche sua moglie Emily Blunt, affidandogli la parte della Donna Invisibile.

         

Detto ciò, bisognerà attendere le prossime uscite Marvel per saperne di più, e soprattutto, bisognerà sicuramente aspettarsi qualche particolare degno di nota nelle scene post-credits.

FONTE WGTC