“Doctor Strange in the Multiverse of Madness”: gli X-Men e i Fantastici 4 potrebbero apparire nel film

“Doctor Strange in the Multiverse of Madness”: gli X-Men e i Fantastici 4 potrebbero apparire nel film

La questione più spinosa per quanto riguarda il mondo Marvel riguarda la modalità di inserimento dei Fantastici 4 e degli X-Men nella continuity, e secondo alcune voci di corridoio, i due gruppi potrebbero essere introdotti nell’MCU già a partire da “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”, sequel incentrato sullo Stregone Supremo di Benedict Cumberbacth diretto da Sam Raimi.

John Krasinski a quanto pare è in pole per vestire i panni di Mister Fantastic, ed anche Giancarlo Esposito di “Breaking Bad” potrebbe unirsi al film forse nel ruolo di Doctor Doom, ma si tratta solo di un’ipotesi. Tra l’altro qualora Krasinski venisse coinvolto, non si esclude che la Marvel possa pensare di inserire nel cast anche sua moglie, Emily Blunt, nelle vesti naturalmente della Donna Invisibile.

Tuttavia, ciò che lo studio dovrà spiegare è dove si trovavano i Fantastici 4 e gli X-Men durante gli eventi di “Infinity War”. Come giustificare a livello sceneggiatura l’assenza di personaggi? Tra le tante possibilità c’è quella che vedrebbe proprio Doctor Strange al centro della scena. Nel corso dei suoi viaggi nelle dimensioni alternative infatti, potrebbe aver incontrato i nuovi supereroi, colmando così il vuoto narrativo.

Detto ciò, per saperne di più non ci resta che attendere ulteriori notizie.

“Doctor Strange in the Multiverse of Darkness” approderà nelle sale cinematografiche non più il 5 novembre 2021 bensì il 25 marzo 2022. La storia, dalle tinte dark horror, vedrà anche la presenza di Elizabeth Olsen e della sua Scarlett Witch, la cui serie “WandaVision”, collegata al film, approderà, almeno per il momento, il prossimo 7 maggio 2021 sul nuovo canale streaming Disney Plus.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: