Christopher Nolan: la Marvel vorrebbe coinvolgere il regista in “Daredevil”

Christopher Nolan: la Marvel vorrebbe coinvolgere il regista in “Daredevil”

Tra tutti i progetti passati dalle mani di Netflix a quelle della Marvel, “Daredevil” è sempre stato quello con le maggiori possibilità di ottenere un reboot. Non solo in molti hanno ipotizzato che Matt Murdock possa lavorare come avvocato di Peter Parker in “Spider-Man 3”, bensì che questo possa essere il protagonista di una serie tutta sua distribuita su Disney+ o Hulu.

Rispetto a Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist, indubbiamente il Diavolo di Hell’s Kitchen è il più famoso, e presto o tardi la Marvel introdurrà tutti i personaggi nel suo celebre universo condiviso. Per ora, è pressoché certo che qualora venisse realizzato un film incentrato su Daredevil, si tratterebbe di un R-Rated, ed a quanto pare, secondo alcune voci di corridoio, lo studio starebbe provando ad approcciare niente meno che Christopher Nolan per la regia.

Ovviamente, una notizia del genere è in grado di far perdere totalmente la testa ai fan di tutto il mondo. Ciò nonostante, le chance che Nolan possi da Warner Bros. a Disney sono davvero basse, considerando tra l’altro, la realizzazione da parte del cineasta della trilogia de “Il Cavaliere Oscuro” per WB e DC, si tratterebbe di un doppio tradimento. Ma una cosa è sicura, la Marvel Productions ha abbondante denaro per tentare il regista.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: