“Batwoman”, Ruby Rose abbandona a sorpresa la serie ed il ruolo da protagonista

“Batwoman”, Ruby Rose abbandona a sorpresa la serie ed il ruolo da protagonista

A sorpresa, arriva la notizia che Ruby Rose non riprenderà il ruolo di Batwoman nell’omonima serie Tv, in onda su The CW, nella seconda stagione della serie confermata a gennaio.

Al momento non sono chiari i motivi dell’abbandono, sia i produttori di Warner Bros. Tv, della Berlanti Production che la stessa Rose hanno elogiato l’uno il lavoro dell’altra attraverso le rispettive dichiarazioni, in cui annunciavano il lascito.

“Ho preso la difficile decisione di non tornare nei panni di Batwoman nella prossima stagione” – ha detto la Rose “Non è stata una decisione presa alla leggera dato che ho il massimo rispetto per il cast, la troupe e tutti coloro che sono coinvolti nello spettacolo sia a Vancouver che a Los Angeles. Ho una grande ammirazione per Greg Berlanti, Sarah Schechter e Caroline Dries, non solo per avermi dato questa incredibile opportunità, ma per avermi accolto nell’universo DC che hanno creato così meravigliosamente. Grazie Peter Roth e Mark Pedowitz e ai team di Warner Bros. e The CW che hanno puntato tanto nello show ed hanno sempre creduto in me. Grazie a tutti coloro che hanno reso la stagione un successo, ne sono davvero grata.”

Da parte loro, le case di produzioni hanno affermato: “La Warner Bros. Television, la CW e la Berlanti Productions ringraziano Ruby per aver contribuito al successo della nostra prima stagione, e le augurano il meglio. Lo studio e la rete sono impegnati alla seconda stagione di ‘Batwoman’, e per un futuro a lungo termine. Noi insieme al talentuoso team creativo dello show, non vediamo l’ora di condividere il nuovo percorso, incluso il casting per la nuova attrice protagonista e membro della comunità LGBTQ, nei prossimi mesi.”

Secondo alcuni fonti, la Rose avrebbe manifestato il proprio malumore, durante le riprese, a causa dell’eccessivo impegno richiesto, e per l’incidente che aveva coinvolto l’assistente di produzione Amanda Smith, la quale è rimasta gravemente ferita.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: