“Venom: Let There Be Carnage”, Woody Harrelson è Carnage in una nuova Fan – Art

“Venom: Let There Be Carnage”, Woody Harrelson è Carnage in una nuova Fan – Art

A causa della grave emergenza pandemica da Covid-19, che investito l’intero mondo cinematografico, come ben si sa, tutti gli studi sono stati costretti a rivedere le uscite dei propri titoli e sospendere le produzioni dei progetti in corso.

A tal proposito la Sony Pictures ha deciso di posticipare anche la release di: “Venom: Let There Be Carnage”, tradotto in italiano: “Venom: La Furia di Carnage”, sequel del successo del 2017, passata dal 2 ottobre 2020 al 25 giugno del 2021.

Ciò vuol dire che i fan dovranno attendere ancora a lungo prima di poter vedere sul grande schermo Woody Harrelson nei panni di Carnage. Tuttavia, a mantenere alto l’entusiasmo ed alimentare la curiosità, prima del rilascio delle immagini ufficiali da parte dello studio, a questo punto, sono intervenuti i maestri delle fan art, i quali hanno deciso di concentrarsi proprio su quest’ultimo.

Sulla pagina Instagram @oliviadesignok in particolare, è apparsa un’immagini raffigurante proprio la trasformazione dell’attore nel villain, e non c’è che dire, il lavoro fatto dall’artista è senza alcun dubbio eccellente.

Scritto da Kelly Marcel e diretto da Andy Serkis, il cast del secondo capitolo vedrà Tom Hardy, vestire ancora una volta i panni del protagonista Eddie Brock, Woody Harrelson, quelli di Cletus Cassady aka Carnage, il quale come si può facilmente intuire avrà un ruolo centrale nella storia, Naomi Harris, Michelle Williams e Stephen Graham.

FONTE WGTC