“Justice League”, la “Snyder Cut” arriverà ufficialmente su HBO Max nel 2021!

“Justice League”, la “Snyder Cut” arriverà ufficialmente su HBO Max nel 2021!

La notizia è ufficiale, la tanto chiacchierata “Snyder Cut”, inedita versione del film del 2017 “Justice League”, approderà nel 2021 sulla piattaforma streaming HBO Max.

A confermare la notizia, nel corso di una discussione riguardo “L’Uomo d’Acciaio”, in diretta su Vero, che ha visto tra l’altro la partecipazione a sorpresa di Henry Cavill, lo stesso Zack Snyder, il quale abbandonò la regia del progetto in seguito ad una tragedia familiare. Al suo posto sopraggiunse Josh Whedon, regista di “The Avengers” e “Avengers: Age of Ultron”, e le cui modifiche apportate crearono non poche polemiche tra gli appassionati, il cui forte malcontento portano alla creazione del movimento #ReleaseTheSnyderCut e di varie petizioni online, il cui intento, ovviamente, era quello di favorire il rilascio del montaggio originale.

Proteste al quale si sono uniti molte voci dello spettacolo, tra cui Ben Affleck e Gal Gadot, Jason Momoa, Joe Manganiello, Junkie XL, Larry Fong, David Ayer, Dave Bautista, Yahya Abdul-Mateen, Damon Lindelof, Scott Derrickson, Kevin Smith, Rob Liefeld, Josh Trank e Diane Nelson, giusto per citarne alcuni.

“Justice League”, con protagonisti Ben Affleck/Batman, Henry Cavill/Superman, Gal Gadot/Wonder Woman, Ray Fisher/Cyborg, Ezra Miller/Flash e Jason Momoa/Aquaman, con un budget di 300 milioni di dollari riuscì ad incassare ben 650 milioni di dollari al box – office mondiale.

Nel cast anche: Amy Adams, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J. K. Simmons e Ciarán Hinds.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: