“Wonder Woman 1984”, Gal Gadot nel Nuovo Scintillante Poster con il Lazo della Verità

“Wonder Woman 1984”, Gal Gadot nel Nuovo Scintillante Poster con il Lazo della Verità

L’emergenza da Covid 19 ha decisamente stravolto l’intera industria cinematografica, e non solo. La rapida diffusione del virus ha costretto la drastica chiusura delle sale in tutto il mondo, e gli studi a posticipare le uscite dei loro titoli e sospendere le produzioni dei progetti in corso.

Tra gli attesi blockbusters, che ha subito tale conseguenza c’è ovviamente, “Wonder Woman 1984”, sequel del successo campione di incassi del 2017, “Wonder Woman”, che ha incassato ben 822 milioni di dollari al botteghino globale. Per vedere però di nuovo in azione l’amazzone della DC, Diana Prince, come annunciato dalla regista Patty Jenkins e dalla protagonista Gal Gadot, dovremmo attendere il 14 agosto 2020, e non più, come previsto inizialmente, il 5 giugno. Almeno per il momento.

“Wonder Woman 1984”, sarà un rapido salto negli anni ’80, che vedrà l’eroina alle prese con due sconosciuti nemici, Max Lord e The Cheetah.

Nel cast ritroveremo anche: Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nelle vesti di The Cheetah, Pedro Pascal in quelle di Max Lord, Robin Wright in Antiope e Connie Nielsen in Hippolyta.

Ma non è tutto, dal momento che è stato diffuso un nuovo Poster, in cui Wonder Woman indossa la sua scintillante armatura e maneggia il Lazo della Verità.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: