“Scream”, David Arquette riprenderà il suo ruolo nel quinto capitolo del franchise

“Scream”, David Arquette riprenderà il suo ruolo nel quinto capitolo del franchise

David Arquette tornerà ufficialmente nel mondo di “Scream”. L’attore interprete del personaggio di Dewey Riley nei precedenti quattro episodi della saga, riprenderà infatti il suo ruolo nel rilancio targato Spyglass Media Group.

A dirigere il progetto, di cui non si conoscono i dettagli della trama, saranno Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, con James Vanderbilt e Guy Busick, autori di “Murder Mystery”, “Zodiac”, “Ready or Not” e “Castle Rock”, ad occuparsi della sceneggiatura.

Kevin Williamson sarà alla produzione esecutiva con Vanderbilt, a produrre con la sua Project X Entetrainment, Paul Neinstein e William Sherak per Spyglass, e Matt Bettinelli – Olpin e Tyler Gillett per conto del gruppo cinematografico Radio Silence al fianco di Chad Villella.

“Sono entusiasta di interpretare di nuovo Dewey e di riunirmi con la famiglia Scream, vecchia e nuova” – ha dichiarato Arquette“’Scream’ è stato una parte così grande della mia vita e, sia per i fan che per me, non vedo l’ora di onorare la memoria di Wes Craven.”

I due registi, che hanno discusso del progetto con Neve Campbell, alla guida della trilogia originale, hanno lodato Wes Craven, affermando di essere assolutamente soddisfatti dello script e che le riprese dovrebbero iniziare a fine anno a Wilmington, in North Carolina.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: