La trilogia de “Il Cavaliere Oscuro” tornerà nei cinema asiatici alla riapertura delle sale

La trilogia de “Il Cavaliere Oscuro” tornerà nei cinema asiatici alla riapertura delle sale

Fan di Christopher Nolan, unitevi! I tre film della celebre trilogia incentrata sull’uomo pipistrello, “Batman Begins”, del 2005, “Il Cavaliere Oscuro”, del 2008, e “The Dark Knight Rises”, del 2012, torneranno sul grande schermo di alcuni cinema mondiali. In particolare, i titoli saranno nuovamente distribuiti nelle sale asiatiche.

Alla riapertura dei cinema infatti, chiusi come ricordiamo a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, Taiwan e Hong Kong mostreranno la celebre saga diretta da Christopher Nolan, il quale approderà, tra l’altro, nelle sale buie di tutto il mondo, il prossimo 17 luglio, con la ultima fatica, “Tenet”. Uscita questa che potrebbe salvare il destino cinematografico hollywoodiano, in attesa di un ritorno alla normalità.

Ambientato nel mondo dello spionaggio internazionale, il cast include i nomi di: John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine e Kenneth Branagh.

Ma non è tutto, dal momento che l’amato supereroe approderà al cinema il 1 ottobre 2021, nel nuovo progetto di Matt Reeves, “The Batman”, dove a vestire i panni del protagonista sarà proprio Robert Pattinson. Al suo fianco: Zoë Kravitz in quelli di Selina Kyle/Catwoman; Paul Dano in Edward Nashton/l’Enigmista; Jeffrey Wright nella parte del Commissario James Gordon del GCPD; John Turturro nel boss del crimine Carmine Falcone; Peter Sarsgaard nel Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson nella candidata a sindaco Bella Reál, Andy Serkis nel fedele Alfred; e Colin Farrell in Oswald Cobblepot/il Pinguino.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: