Hugh Jackman torna a vestire i panni di Wolverine nel fan-trailer del film

Hugh Jackman torna a vestire i panni di Wolverine nel fan-trailer del film

Billy Crammer come ben si sa è il mago assoluto dei fan-trailer su YouTube, e dopo aver dato vita a “Captain America 4” e “Batman fighting Iron Man”, ha concentrato tutto il suo impegno su “Logan 2”.

Il titolo del 2017, “Logan”, diretto da James Mangold, non solo ha segnato uno degli apici per i film dedicati ai supereroi, bensì ha visto per l’ultima volta Hugh Jackman indossare i panni della celebre icona degli X-Men. Ovviamente il film si è trattato di un vero e proprio tributo per l’attore, interprete del personaggio per ben 17 anni.

Il fan-trailer suggerisce l’idea della sua resurrezione e il suo nuovo bisogno di famiglia ed inclusione all’interno del mondo dei mutanti.

In precedenza si è già discusso della resa di Jackman riguardo la sua partecipazione nel Marvel Cinematic Universe, ed anche se, forse, gli verrà concesso un cameo, è difficile riuscire ad immaginare qualcun altro prestare il proprio volto a Logan sul grande schermo.

Sta di fatto, che ciò è solo una questione di tempo prima della scelta, dal momento che il franchise è passato dalle mani di Fox a quelle di Disney.

E voi cosa dite? Vorreste vedere o no un sequel con Hugh Jackman? E quale attore scegliereste al posto del protagonista di “The Greatest Showman”?

QUI IL FAN – TRAILER

FONTE WGTC