“Furiosa”, Jodie Comer potrebbe interpretare il ruolo di Charlize Theron ufficialmente fuori dallo spin – off

“Furiosa”, Jodie Comer potrebbe interpretare il ruolo di Charlize Theron ufficialmente fuori dallo spin – off

A distanza di 5 anni dal travolgente successo ottenuto con “Mad Max: Fury Road”, George Miller, come confermato qualche tempo fa, è pronto per lo sviluppo e la realizzazione del tanto atteso spin – off incentrato sulla Furiosa di Charlize Theron, la quale, purtroppo, non farà parte del progetto.

Nonostante l’idea iniziale di ‘ringiovanire’ la Theron, attraverso l’uso della CGI, il regista, assolutamente non convinto del risultato finale ha deciso infatti di affidare il ruolo ad un’attrice più giovane, e tra le favorite, oltre alla già annunciata Anya Taylor – Joy, a quanto pare ci sarebbe anche Jodie Comer. La star delle serie tv “Killing Eve”, “Justice, My Mad Fat Diary”, “Thirteen”, “Doctor Foster” e “The White Princess”, a breve apparirà tra l’altro al fianco di Ryan Reynolds in “Free Guy”, e di Matt Damon, Ben Affleck e Adam Driver nel dramma storico “The Last Duel”, diretto da Ridley Scott.

Ma non è tutto, dal momento che dati i diversi momenti e periodi presenti nella storia, non si esclude la presenza di entrambe.

“Mad Max: Fury Road”, ha debuttato nel 2015, ed è ambientato in un futuro apocalittico, con l’Australia ridotta ad un deserto desolato dove tutti lottano per sopravvivere. Max, Tom Hardy, ex poliziotto solitario ossessionato dalla perdita della famiglia avvenuta durante i primi giorni del collasso globale, viene catturato dai Figli della Guerra, un’armata di guerrieri assetati di sangue guidati da Immortan Joe.  Max incontrerà Furiosa, ribelle convinta che per salvarsi deve tornare alla terra d’infanzia, attraversando il deserto con i Figli della Guerra che la inseguono.

Nel cast di “Mad Max: Fury Road”, erano presenti anche Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones, Zoe Kravitz, Riley Keough e Rosie Huntington-Whiteley.

FONTE HEROICHOLLYWOOD


Pubblicato

in

da

Tag: