“Trigger Warning”, Jessica Alba sarà la protagonista del film Netflix diretto da Mouly Surya

“Trigger Warning”, Jessica Alba sarà la protagonista del film Netflix diretto da Mouly Surya

A quanto pare, il colosso dello streaming Netflix, sulla scia del successo dell’action – movie con Chris Hemsworth, “Exraction, Tyler Ryke”, di cui tra l’altro è stato confermato il sequel sviluppato sempre di Fratelli Russo, darà vita ad un nuovo progetto pieno di azione con protagonista Jessica Alba.

Si tratta di “Trigger Warning”, che vedrà dietro la macchina da presa Mouly Surya, la regista indonesiana candidata agli Oscar nel 2017, nella categoria Miglior Film Straniero, per il dramma da lei diretto “Marlina the Murderer in Four Acts”.

Ad occuparsi della sceneggiatura saranno: Josh Olson, nominato agli Oscar 2005 per l’adattamento del romanzo “A History of Violence”, e John Brancato, autore di “Terminator Salvation” e dello shi – fi con Bruce Willis del 2009 “Surrogates”.

La storia, sarà incentrata sul percorso di una veterana di guerra traumatizzata, la quale, dopo aver ereditato il bar del nonno, dovrà affrontare il dilemma morale sorto in seguito alla scoperta della verità dietro la morte prematura di questo.

A produrre Basil Iwanyk, Erica Lee di Thunder Road e la stessa Alba. L’attrice, nota per aver interpretato la donna invisibile nel 2005 de “I Fantastici Quattro” e “Sin City”, recentemente è stata al centro della scena di “LA’s Finest”, la serie TV con Gabriella Union, considerata uno spin – off del celebre franchise “Bad Boys”.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: