“Swamp Thing”: il Poster della possibile Seconda Stagione e le affermazioni del Presidente della The CW

“Swamp Thing”: il Poster della possibile Seconda Stagione e le affermazioni del Presidente della The CW

“Swamp Thing” è stato uno dei pezzi forti del catalogo del DC Universe, ma nonostante le recensioni molto positive e l’affetto dei fan, la serie è stata cancellata dopo una sola stagione.

L’acquisizione dei diritti dello show da parte della The CW però, ha riacceso gli animi degli appassionati. Tuttavia Mark Pedowitz, presidente dello studio, ha affermato che al momento, non ci sono i presupposti per la realizzazione di nuovi episodi.

La storia vedeva al centro della scena la ricercatrice Abby Arcane, inviata, dal Centro di Prevenzione e Controllo Malattie, nella cittadina di Houma in Louisiana, con l’incarico di indagare su un mortale virus proveniente dalla palude che si stà diffondendo pericolosamente nella zona. Nel corso della permanenza, Abby unirà le sue forze con lo scienziato Alec Holland, con il quale instaurerà un’intima relazione, interrotta bruscamente dalla misteriosa e tragica morte dell’uomo. Ma nel momento in cui Houma verrà invasa da forze oscure, determinate a sfruttare le misteriose capacità della palude per i propri scopi, la ricercatrice scoprirà dei terrificanti e meravigliosi segreti, riguardanti anche l’amore della sua vita.

La speranza in ogni caso è quella che le repliche riescano ad ottenere un buon risultato, tanto spingere la The CW a prendere in considerazione l’idea di una seconda stagione. Tenendo presente inoltre che, tecnicamente, “Swamp Thing” fà parte dell’Arrowverse la possibilità di un cross-over non è da escludere.

Nell’attesa quindi di ulteriori notizie, date un’occhiata ad alcuni inediti poster con Swamp Thing e la dott.ssa Abby Arcane, Crystal Reed.

FONTE COMICBOOOKMOVIE


Pubblicato

in

da

Tag: