“Spiral: l’eredità di Saw”: il film è stato rimandato di un anno

“Spiral: l’eredità di Saw”: il film è stato rimandato di un anno

“Spiral: From the Book of Saw” è il nono episodio del franchise di “Saw” e vanta nel suo cast i nomi di Chris Rock e Samuel L. Jackson. Inizialmente, sarebbe dovuto uscire il 15 Maggio ma Lionsgate, a causa della pandemia da Covid – 19, è stata costretta a posticipare la release al 21 maggio 2021.

La storia vedrà il detective Ezekiel Zeke Banks e il suo partner William Schenk indagare su un caso e rimanere preda di una rete di morbosi omicidi.

Prodotto da Mark Burg, Oren Koules, James Wan e Leigh Whannell, la sceneggiatura è stata scritta da Josh Stolberg e Pete Goldfinger, mentre Darren Lynn Bousman dietro la macchina da presa di tre episodi della saga, ha guidato la regia.

Inizialmente, “Spiral”, sarebbe dovuto uscire nelle sale due settimane dopo il debutto di “Black Widow”, slittato al 6 novembre, ed affrontare al botteghino “Scoob!” della Warner Bros., ora destinato al mercato dell’on-demand.

“Comprendiamo e condividiamo la vostra delusione, ed apprezziamo il vostro costante supporto. Ci auguriamo che siate tutti al sicuro in questo momento difficile” – ha dichiarato lo studio attraverso una nota, ribadendo la necessità del rinvio.

FONTE COMICBOOK.COM