“Avengers 5”: secondo una nuova teoria Hulk potrebbe essere il villain del film

“Avengers 5”: secondo una nuova teoria Hulk potrebbe essere il villain del film

Il Marvel Cinematic Universe ha affrontato svariati cambiamenti nel corso degli ultimi 12 anni. In primo luogo, Iron Man è passato dall’essere un personaggio di serie B nei fumetti al volto principale dell’universo cinematografico, e Terrence Howard ed Edward Norton sono stati sostituiti da Don Cheadle e Mark Ruffalo nei rispettivi ruoli di War Machine e dell’Incredibile Hulk.

Ora una nuova teoria su Reddit, ipotizza che il villain della prossima reunion degli Avengers, potrebbe essere proprio Hulk, soprattutto nel caso in cui Kevin Feige e co. scelgano di adattare l’arco narrativo di “World War Hulk”. La parte malvagia di Hulk infatti emergerebbe dopo la morte di Thanos e sarebbe frutto della abbia e dei sensi di colpa per la morte di Natasha. D’altronde, ad aver distrutto Thanos è stato proprio il supereroe interpretato da Ruffalo, anche se i meriti sono andati a Tony Stark, e pur trattandosi di una teoria clamorosa, bisogna ammettere che ciò è abbastanza plausibile.

Al momento però, è troppo presto per avere delle informazioni più dettagliate riguardo il futuro dell’MCU. Nel frattempo, Mark Ruffalo è stato confermato in un cammeo in “She-Hulk”, progetto che verrà prodotto e distribuito su Disney+.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: