“Matrix 4”: la crew potrebbe tornare in produzione a Luglio

“Matrix 4”: la crew potrebbe tornare in produzione a Luglio

Warner Bros. e Village Roadshow, dopo lo stop imposto al fine contenere la diffusione della pandemia da Covid – 19, sperano che il loro “Matrix 4” possa riprendere la produzione a Berlino per i primi di Luglio, a tal proposito, come confermato da Deadline il cast avrebbe firmato un prolungamento di otto settimane nel proprio contratto. Le riprese sono iniziate a Febbraio e il cast ha visto il ritorno di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, al loro fianco Jada Pinkett Smith, Priyanka Chopra, Jessica Henwick, Ibarra, Neil Patrick Harris, Andrew Caldwell e Yahya Abdul-Mateen II.

Oltre a Berlino, il progetto, nelle sale statunitensi dal 21 maggio 2021, è stato girato anche in Polonia, Nuova Zelanda e Australia. Lana Wachowski, creatrice della trilogia che ha raccolto 1 miliardi e mezzo di dollari al botteghino mondiale, si sta occupando della regia e ha scritto la sceneggiatura insieme a David Mitchell e Aleksandar Hemon.

A produrre la stessa Wachowski con Grant Hill, occupatosi in precedenza della produzione esecutiva di “Matrix Reloaded” e “Matrix Revolutions”, in veste di co – produttore.

Tra le grandi produzioni in attesa di ripartire troviamo anche il “The Batman” di Matt Reeves, e il terzo episodio di “Animali Fantastici”.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: