“Unhinged”: il nuovo film con Russell Crowe uscirà al cinema a inizio Luglio

Unhinged”: il nuovo film con Russell Crowe uscirà al cinema a inizio Luglio

Solstice Studios ha deciso di anticipare l’uscita del film con protagonista Russell Crowe, “Unhinged”, da settembre al 1 Luglio 2020. Così facendo, il titolo non solo sarà il primo progetto hollywoodiano ad approdare in sala dopo la chiusura dei cinema, imposta al fine di contenere la diffusione dell’epidemia da Covid-19, ma anche il primo ad essere distribuito dallo studio nato nel 2018.

Decisione questa, come confermato dal presidente e CEO Mark Gill, influenzata anche dallo slittamento proprio ai primi di settembre di “A Quiet Place II”, e dalla forte volontà espressa dal pubblico americano di voler tornare al più presto al cinema.

La release di “Unhinged”, sarà seguita da quella dell’attesissimo “Tenet” di Christopher Nolan, fissata per il 17 luglio, e del live – action Disney “Mulan” il 24 luglio, con la speranza in ogni caso, della riapertura a fine giugno, di tutti i cinema, tenendo presente ovviamente le misure precauzionale necessarie per la sicurezza degli spettatori.

“Unhinged”, diretto da Derreck Borte, racconta la storia di un incidente che cambia completamente una serie di vite. Nel cast al fianco di Russell Crowe troviamo: Caren Pistorius, Gabriel Bateman, Jimmi Simpson e Austin P. McKenzie.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: