“Don’t Worry Darling”: Dakota Johnson potrebbe unirsi al cast del nuovo film di Olivia Wilde

Don’t Worry Darling”: Dakota Johnson potrebbe unirsi al cast del nuovo film di Olivia Wilde

La protagonista della trilogia di “Cinquanta Sfumature” e della rivisitazione diretta da Luca Guadagnino, del cult horror “Suspiria”, Dakota Johnson, è in trattative per entrare a far parte del nuovo film diretto e prodotto da Olivia Wilde, “Don’t Worry Darling”, il cui cast include già i nomi di Florence Pugh, Shia LaBeouf e Chris Pine.

Ambientato in una comunità isolata e utopica nel deserto della California degli anni ’50, la storia, descritta come un thriller psicologico, vedrà una casalinga scoprire una disturbante verità sulla sua vita apparentemente perfetta.

Katie Silberman, co – sceneggiatrice di “Booksmart”, esordio di successo dietro alla macchina da presa della Wilde, ed autrice della rom – com “Set it Up” per Netflix, si sta occupando dello script, basato sulla scrittura originale di Shane e Carey Van Dyke.

A produrre assieme alla Wilde e Silberman, saranno anche New Line Cinema, Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo Entertainment, con Catherine Hardwicke, Shane e Carey Van Dyke alla produzione esecutiva. Daria Cercek e Celia Khong supervisioneranno il progetto per conto della New Line, la cui speranza di iniziare le riprese immediatamente terminata la crisi da Covid-19. Per lo studio inoltre “Don’t Worry Darling”, sarà uno dei titoli più importanti della stagione.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti