“Captain Marvel 2”: Michelle MacLaren potrebbe dirigere il secondo episodio

“Captain Marvel 2”: Michelle MacLaren potrebbe dirigere il secondo episodio

Una nuova voce di corridoio sostiene che la Marvel stia cercando una voce femminile per raccontare il secondo capitolo di “Captain Marvel” e altri nuovi film dell’MCU. Secondo Daniel Richtman, tra le possibili candidate, attualmente in trattative, per guidare il progetto con protagonista Brie Larson ed entrare così a far parte del mondo Marvel, ci sarebbe Michelle MacLaren, nota per aver diretto e prodotto alcuni episodi di “Breaking Bad”, “Westworld”, “The Walking Dead” e “The Leftovers”.

La regista potrebbe così essere la quarta donna dietro la macchina da presa di un titolo dello studio dopo Anna Boden, Cate Shortland e Chloe Zhao.

“Captain Marvel 2”, servirà da set-up per altre storie, che saranno successivamente sviluppate. Di recente il personaggio di Carol Danvers è apparsa nella scena del funerale di Tony Stark/Iron Man in “Avengers: Endgame”, di cui tra l’altro potrebbe essere il sequel o prequel, in cui ha aiutato il team dei Vendicatori a sconfiggere Thanos, e a riportare indietro numerosi eroi scomparsi a causa dello Snap.

Infine, come annunciato qualche tempo fà, il cinecomic approderà nelle sale cinematografiche l’8 Luglio 2022.

FONTE CBR