“Captain Marvel 2”: Michelle MacLaren potrebbe dirigere il secondo episodio
Una nuova voce di corridoio sostiene che la Marvel stia cercando una voce femminile per raccontare il secondo capitolo di “Captain Marvel” e altri nuovi film dell’MCU. Secondo Daniel Richtman, tra le possibili candidate, attualmente in trattative, per guidare il progetto con protagonista Brie Larson ed entrare così a far parte del mondo Marvel, ci sarebbe Michelle MacLaren, nota per aver diretto e prodotto alcuni episodi di “Breaking Bad”, “Westworld”, “The Walking Dead” e “The Leftovers”.
La regista potrebbe così essere la quarta donna dietro la macchina da presa di un titolo dello studio dopo Anna Boden, Cate Shortland e Chloe Zhao.
“Captain Marvel 2”, servirà da set-up per altre storie, che saranno successivamente sviluppate. Di recente il personaggio di Carol Danvers è apparsa nella scena del funerale di Tony Stark/Iron Man in “Avengers: Endgame”, di cui tra l’altro potrebbe essere il sequel o prequel, in cui ha aiutato il team dei Vendicatori a sconfiggere Thanos, e a riportare indietro numerosi eroi scomparsi a causa dello Snap.
Infine, come annunciato qualche tempo fà, il cinecomic approderà nelle sale cinematografiche l’8 Luglio 2022.
FONTE CBR

Emanuela Giuliani, appassionata di cinema convinta del fatto che nella vita non si finisce mai di imparare, e per questo continua ad accrescere con dedizione il proprio bagaglio professionale.
Nel 2017 ha fondato il sito Think Movies