“Avatar 2”, Kate Winslet, Zoe Saldana e Sam Worthington in una nuova immagine del set

“Avatar 2”, Kate Winslet, Zoe Saldana e Sam Worthington in una nuova immagine del set

Con l’approvazione in Nuova Zelanda dei protocolli relativi alla sicurezza della salute per le produzioni, le riprese del secondo capitolo di “Avatar”, interrotte come ben si sa a causa della pandemia da Covid – 19, possono finalmente riprendere.

Il sequel diretto da James Cameron, la cui lavorazione nel corso dei mesi di stop, almeno per quanto riguarda gli effetti visivi, è continuata da remoto grazie alla società Weta Digital, con sede a Wellington, al quale sono stati affidati, è senza alcun dubbio tra i più attesi.

E dopo la condivisione, solo qualche giorno fà, sul profilo ufficiale dei film di Twitter, di alcune immagini che mostrano il regista impegnato nelle riprese subacquee, ora è trapelata anche una foto con Kate Winslet accanto a Cliff Curtis, Zoe Saldana e Sam Worthington.

Al momento non sono stati rilasciati molti dettagli sul ruolo interpretato dalla Winslet se non che si chiama Ronal.

“Avatar 2”, dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche il 17 dicembre 2021, il tre, girato in contemporanea con il secondo, il 3 dicembre del 2023, il 4 e il 5 rispettivamente il 4 dicembre del 2025 e il 5 dicembre del 2027.

© Riproduzione Riservata