“Sandman”, James McAvoy sarà la voce di Morfeo nella nuova serie Audible

“Sandman”, James McAvoy sarà la voce di Morfeo nella nuova serie Audible

James McAvoy è entrato ufficialmente a far parte del nuovo progetto di Audible. L’attore infatti sarà la voce di Morfeo nell’adattamento per l’audio libro della serie di fumetti, DC/Vertigo, scritti da Neil Gaiman, “Sandman!”.

L’interprete del Professor X. nel franchise di “X – Men” guiderà quindi il cast di voci composto da: Riz Ahmed, Justin Vivian Bond, Arthur Darvill, Kat Dennings, Taron Egerton, William Hope, Josie Lawrence, Miriam Margolyes, Samantha Morton, Bebe Neuwirth, Andy Serkis e Michael Sheen.

La prima parte del dramma di Auiable, che include i primi tre volume della graphic novel, “Preludes & Nocturnes”, “The Doll’s House” e “Dream Country”, farà il suo debutto il 15 luglio.

“Un cast di artisti davvero eccezionali darà vita a questo fenomeno culturale. Siamo onorati di lavorare a fianco di Neil Gaiman e della DC per creare un adattamento davvero coinvolgente che sappiamo che i fan e gli ascoltatori adoreranno.” – ha dichiarato il capo editor di Audible Originals David Blum.

Gaiman, ha condiviso la notizia sul proprio profilo social, pubblicando l’elenco completo degli attori e dei rispettivi personaggi, e si occuperà anche della produzione esecutiva assieme a Dirk Maggs, regista ed autore dello script. Dopo l’esordio in lingua inglese, il progetto verrà in tradotto in spagnolo, francese, tedesco, italiano e castigliano, lo spagnolo latinoamericano.

FONTE THR

 


Pubblicato

in

da

Tag: