“Ritorno al Futuro”: il cast si riunisce per una chiacchierata online

“Ritorno al Futuro”: il cast si riunisce per una chiacchierata online

Se volete che i cast dei migliori film del passato si riuniscano, beh, rivolgetevi a Josh Gad! Lo scorso mese, è toccato ai protagonisti de “I Goonies”, e questa volta, nel secondo appuntamento di “Reunited Apart” su YouTube è stato il turno dei i membri di “Ritorno al Futuro”, i quali hanno festeggiato il 35esimo anniversario dell’uscita del film.

Il progetto è servito a raccogliere denaro per “Project Hope”, l’organizzazione umanitaria che lavora a livello globale. Ospiti della chiacchierata: Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson, Mary Steenburgen ed Elisabeth Shue, erano presenti inoltre Robert Zemeckis, Bob Gale, Huey Lewi ed Alan Silvestri.

Ma non finisce mica qui, dal momento che ad intervenire è stato anche il regista J.J. Abrams che ha spiegato l’enorme suo debito, e di molti show, nei confronti della trilogia diretta da Zemeckis, esprimendo tutta la sua gratitudine. Il cast ha scherzato su una serie di camei e di curiosità e ha recitato alcune tra le battute più famose della saga.

A livello globale il franchise ha guadagnato circa 1 miliardo di dollari, dando vita a fumetti e merchandising, ed il primo titolo è stato adattato in un musical per il palcoscenico. Attori e hanno discusso sulla possibilità di realizzare un quarto capitolo, e Bob Gale e Robert Zemeckis hanno scherzato sull’eventuale incontro tra Marty e Doc con l’obiettivo di scongiurare la produzione della nuova avventura.

FONTE CINEMABLAD


Pubblicato

in

da

Tag: