“New Mutants”: svelata finalmente la release ufficiale del film diretto da Josh Boone

“New Mutants”: svelata finalmente la release ufficiale del film diretto da Josh Boone

Ambientato in un ospedale isolato, “The New Mutants”, l’atteso cinecomic Disney, adattamento cinematografico, a tinte horror thriller, della serie di fumetti Marvel diretto da Josh Boone, dopo vari slittamenti causati dalle misure di restrizione attuate al fine contenere la pandemia da Covid – 19, ha finalmente una data di uscita.

Scritto da Josh Boone assieme a Knate Lee, il film inizialmente atteso per il 3 aprile, approderà ora nelle sale statunitensi il prossimo 28 agosto, data che potrebbe non corrispondere alla release italiana di cui al momento non si hanno notizie.

La storia vedrà le abilità e l’amicizia di un gruppo di giovani mutanti essere messe alla prova, nel corso del tentativo di fuga dall’istituto dove sono rinchiuse delle cure psichiatriche, da una serie di inquietanti episodi.

Nel cast: Maisie Williams/Wolfsbane, Anya Taylor-Joy/Illyana Rasputin, Charlie Heaton/Cannonball, Alice Braga/La Dottoressa Cecilia Braga, Blu Hunt/Danielle Moonstar e Henry Zaga/Sunspot.

A produrre Simon Kinberg, p.g.a., Karen Rosenfelt, p.g.a. e Lauren Shuler Donner, con Stan Lee e Michele Imperato Stabile alla produzione esecutiva.

Ma non è tutto, lo studio infatti ha annunciato anche l’esordio nei cinema dell’animazione mix in live – action, prodotto da 20th Century Fox, “Ron’s Gone Wrong”, con Jack Dylan Grazer, passato dal 26 febbraio 2021 al 23 aprile del 2021.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti