“Kill Bill”: c’è chi spera ancora in un terzo episodio con al centro della scena la vendetta di Vernita Green

“Kill Bill”: c’è chi spera ancora in un terzo episodio con al centro della scena la vendetta di Vernita Green

Quentin Tarantino è senza alcun dubbio un regista dalla fervida immaginazione e la sua mente è in grado di partorire decine e decine di notevoli idee. Il filmmaker parla spesso dei suoi progetti mai realizzati, tra cui “Double V Vega”, il tentativo di girare “Casino Royale” con Pierce Brosnan, e i ripetuti flirt con “Star Trek”. Ma tra i migliori mai prodotti, c’è senza dubbio “Kill Bill 3”.

Il cineasta si è infatti spesso soffermato su un eventuale set-up e sul fatto che il film potrebbe essere incentrato sulla vendetta della figlia di Vernita Green nei confronti della Sposa, Uma Thurman, che, come ricordiamo le ha ucciso la madre quando era ancora una bambina, nel primo episodio.

Ciò nonostante, considerando i 16 anni trascorsi dal secondo volume, le possibilità che il terzo prenda vita sono davvero basse.  Dal canto suo però, Vivica A. Fox, che ha interpretato Vernita, spera ancora che ciò possa accadere e ovviamente di essere coinvolta.

“Oh mio Dio, non vedo l’ora! Il rumor emerge ogni due anniMi dicono ‘Vivica, stanno cercando di fare un sequel, Kill Bill 3’ e io, ‘Credo che stiano aspettando che mia figlia cresca’. Poi sento che Quentin torna a innamorarsi di Hollywood dopo essersene stancato. Prima afferma che vuole lasciare, poi annuncia un progetto, poi torna a dire di avere finito. L’ultima cosa che ho sentito è che lui e Uma stanno parlando di Kill Bill: Vol. 3 ed io vorrei esserci. Quentin è abilissimo con i flashback e potrebbe trovare un modo per riportare in vita il mio personaggio in un film. Spero davvero che Vernita Green abbia la sua vendetta.”

Come ben si sa, Quentin Tarantino qualche tempo fa ha dichiarato che il suo decimo film sarebbe stato l’ultimo, quindi, è lecito pensare che, per il gran finale, il regista possa optare per un’idea originale in grado di mettere d’accordo e di sorprendere i fan di tutto il mondo.

FONTE WGTC