“Aquaman 2”: Amber Heard al momento ancora nel progetto

 “Aquaman 2”: Amber Heard al momento ancora nel progetto

La reputazione di Amber Heard, a causa della burrascosa battaglia legale con l’ex marito Johnny Depp, attualmente in corso, ha subito un brusco calo di consensi, come ovviamente quella di Depp, estromesso dalla saga di maggior successo della sua carriera, ovvero “Pirati dei Caraibi”, il quale però potrebbe essere integrato nel nuovo episodio del franchise, magari con un cameo.

Più complicata invece, la posizione della Heard, divenuta una star da 6 milioni di dollari, grazie al ruolo di Mera interpretato nel cinecomic DCEU “Aquaman”, che non potrebbe tornare ad interpretare nel sequel, diretto da James Wan, proprio per via delle discussioni sopracitate.

Al momento le riprese sono ancora molto lontane, e nonostante la Warner Bros. abbia del tempo a disposizione prima di prendere una decisione definitiva, ed Umberto Gonzalez sostenga che l’attrice faccia ancora parte del progetto, a questa è stata negata la possibilità di recitare in qualsiasi film prodotto dello studio. Non resta quindi che attendere nuove notizie in grado di far luce sulla faccenda.

https://twitter.com/elmayimbe/status/1259272983140392965

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: