Scarlett Johansson potrebbe avere un cameo in “The Falcon and the Winter Soldier”

Scarlett Johansson potrebbe avere un cameo in “The Falcon and the Winter Soldier”

Due settimane fa, avremmo dovuto assistere alla release mondiale di “Black Widow”, primo stand-alone incentrato sulla celebre Avenger interpretata da Scarlett Johansson nonché primo film Marvel dai tempi di “Spider Man: Far from Home”. Tuttavia, la pandemia da Covid-19 ha provocato uno slittamento nella distribuzione del titolo, che vedrà il buio della sala a partire dal 6 Novembre 2020.

Il film concentrerà la propria attenzione sulle avventure individuali di Natasha Romanoff tra “Captain America: Civil War” e “Avengers: Infinity War” e dovrebbe riempire una serie di vuoti in merito alla sua biografia. Ma non è tutto, dal momento che il personaggio potrebbe debuttare anche sul piccolo schermo.

Secondo alcune fonti, infatti, Scarlett Johansson potrebbe avere un cameo nella serie Disney+ “The Falcon and the Winter Soldier”, che vedrà Anthony Mackie e Sebastian Stan a riprendere i rispettivi ruoli di Sam Wilson/Falcon, al quale Captain American ha consegnato il proprio scudo, e di Bucky Barnes/Winter Soldier. In modo particolare, l’attrice comparirebbe nella seconda stagione.

Le due parti devono semplicemente mettersi d’accordo ma entrambe sembrano decisamente ben disposte. D’altronde, un interessante aspetto da approfondire riguarda proprio la sua relazione con il Team Cap e i futuri progetti potrebbero decisamente accontentare i fan.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti