Fratelli Russo introducono una nuova serie Instagram live

Fratelli Russo introducono una nuova serie Instagram live

I fratelli Joe e Anthony Russo terranno una serie di lezioni live su Instagram, il loro account ufficiale infatti, diventerà uno spazio privilegiato per “Russo Bros. Pizza Film School”, una nuova serie Instagram live in cui i due registi daranno consigli e discuteranno con altri filmmaker.

“Come molti di voi, anche noi assieme alle nostre famiglie, durante la quarantena, abbiamo visto dei film. E queste serate trascorse con le famiglie ci hanno ispirato per iniziare a condividere alcuni dei nostri classici preferiti con tutti voi. Per le prossime settimane pubblicheremo un #MovieoftheWeek, i film che hanno avuto la maggiore influenza su di noi crescendo. Film che ci hanno fatto desiderare di essere registi. Il nostro VENERDI IG LIVES includerà ospiti speciali e le nostre pizze preferite di alcuni amati ristoranti locali. Adoriamo i film e adoriamo la pizza, quindi chiamiamola semplicemente #RussoBrosPizzaFilmSchool.”

https://www.instagram.com/p/B_7s_W2leSl/

I film di cui si discuterà saranno scelti quindi ogni venerdì dai registi di “Avengers: Endgame”, i quali renderanno l’esperienza interattiva rendendosi disponibili con chiunque vorrà porre loro delle domande. La live Instagram ospiterà inoltre una serie di special guests, con cui i Russo parleranno, come detto, anche loro cibo preferito, ossia la Pizza.

Per il primo appuntamento, fissato per venerdì 15 maggio alle 5.00 del pomeriggio, è stato scelto “L’odio” di Mathieu Kassovitz.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: