“Pirati dei Caraibi 6”: Johnny Depp potrebbe tornare in cameo

“Pirati dei Caraibi 6”: Johnny Depp potrebbe tornare in cameo

La carriera di Johnny Depp inseguito alla vicenda che nell’ultimo periodo lo ha visto coinvolto insieme ad Amber Heard ha subito una brusca interruzione, tanto da spingere i fan a dare vita ad una petizione. L’attore in oltre è stato escluso, senza troppe cerimonie dal franchise di “Pirati dei Caraibi”, e come trapelato qualche giorno fà, a sostituirlo in un reboot tutto al femminile, potrebbe essere la protagonista di “Jumanji” e “Guardiani della Galassia”, Karen Gillan.

Ovviamente, sarà molto strano una nuova saga sui “Pirati dei Caraibi” senza Johnny Depp, cuore pulsante della saga, per questo, pur non essendoci conferme, sembrerebbe che i piani della Disney siano quelli di invitare l’attore a partecipare con un cameo.

Al momento, lo script firmato da Ted Elliott e Craig Mazin non è stato ancora completato e, prima che il film vada in produzione, le cose potrebbero ulteriormente cambiare. L’idea in ogni caso è quella di far incontrare i personaggi di Depp e della Gillan, con il primo a convincere la seconda ad abbracciare la vita da pirata. A quanto pare in oltre, anche Davy Jones, interpretato da Bill Nighy, potrebbe tornare e prendere parte al progetto. L’aspetto più interessante in ogni caso, sarà cercare di comprendere in che modo la Disney realizzerà un sesto episodio senza Johnny Depp.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: