“Demimonde”: J.J. Abrams affida il suo nuovo progetto seriale a tre showrunner d’eccezione

“Demimonde”: J.J. Abrams affida il suo nuovo progetto seriale a tre showrunner d’eccezione

J.J. Abrams ha affidato il suo nuovo progetto seriale, al centro di un’accesa disputa tra HBO e Apple, ad un trio di showrunner di tutto rispetto. “Demimonde” infatti, sarà curata da Kira Snyder, produttrice esecutiva di “The Handmaid’s Tale”, e al duo alle spalle di “Life”, Rand Ravich e Far Shariat.

La storia, descritta come un’epica ed intima narrazione di fantascienza, vedrà una famiglia andare alla ricerca del figlio scomparso, in un mondo impegnato nella lotta contro un invasore mostruoso ed oppressivo.

Abrams oltre ad occuparsi dello script, coprirà anche il ruolo di produttore esecutivo assieme a Ben Stephenson, responsabile della Bad Robot Productions.

A produrre saranno Bad Robot in associazione con Warner Bros. Television e HBO. Abrams e Bad Robot hanno in oltre stretto un accordo con Warner Media ed HBO, che include un ulteriore intesa tra quest’ultima e la Snyder, co – sceneggiatrice della serie “The 100” e del sequel di “Pacific Rim”, la quale curerà anche altri lavori per LucasFilm, Amazon e FX. Ravich e Shariat, invece, dietro la produzione di “Confessioni di una mente pericolosa” di George Clooney e “La moglie dell’astronauta”, hanno semplicemente prolungato il loro accordo.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: