Michael Bay potrebbe dirigere il reboot di “Inhumans”

Michael Bay potrebbe dirigere il reboot di “Inhumans”

Il debutto di “Inhumans” non è andato proprio come previsto e, in un certo senso, si potrebbe dire che lo show sia finito ancor prima di iniziare, dato che la Marvel ha finto che non fosse mai partito e lo ha cancellato a distanza di poco tempo dal suo lancio.

“Inhumans” quindi, rappresenta il primo vero fallimento dello studio, superiore anche a quello di “Iron Fist, il che è un peccato considerando il notevole potenziale racchiuso.

Ciò nonostante, sembra proprio che la casa di produzione si sia finalmente decisa a dare nuova linfa vitale al progetto, concentrandosi più sulle origini degli eroi, alcuni dei quali potrebbero fare il loro esordio in “Ms. Marvel”.

Ma non è tutto, dal momento che Michael Bay ha incontrato Kevin Feige e i Marvel Studios per discutere della regia di questo ipotetico progetto, al quale sarebbe molto interessato.

Al momento non è stato firmato alcun accordo, ma nel caso in cui l’intesa dovesse andare a buon fine, per Bay si tratterebbe dell’ennesimo approdo di livello altissimo ai Marvel Studios. Nell’ambito del cinema action, infatti, la firma del regista è una delle più esaltanti ed inebrianti del mondo contemporaneo. Insomma, potremmo vederne davvero delle belle!

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: