“Le Verità” con Francesco Montanari arriva su Prime Video

“Le Verità” con Francesco Montanari arriva su Prime Video

Vedere il futuro e avere una seconda chance per cambiarlo. Questo è il destino del protagonista di “Le verità”, opera prima di Giuseppe Alessio Nuzzo, ora disponibile su Amazon Prime Video. Protagonisti Francesco Montanari, Nicoletta Romanoff, Fabrizio Nevola e Anna Safroncik e la partecipazione straordinaria di Maria Grazia Cucinotta, Lino Guanciale, e con Yuri Napoli, Massimo Poggio, Roberta Scardola, Sergio Solli, Salvatore Misticone, Luigi Diberti e Renato Scarpa nel ruolo del Professor Attanasio. Musiche di Marco Ligabue, Tullio De Piscopo, Alex Colle e musiche originali composte e orchestrate da Adriano Aponte con la Budapest Scoring Symphonic Orchestra. 

Prodotto da Paradise Pictures, “Le verità” è un thriller psicologico, ambientato tra Napoli e Penisola Sorrentina, caratterizzato da ambientazioni notturne, pioggia battente, personaggi misteriosi, che indurrà lo spettatore a domandarsi: Se fosse capitato a me, come avrei agito? Il film, distribuito da Stemo Production in collaborazione con Draka distribution, già nelle sale nel 2017 in tutta Italia, è stato presentato in Brasile alla festa del cinema italiano di Campinas (San Paolo del Brasile), al Marché du Film del Festival di Cannes ed in conferenza alla Mostra d’arte cinematografica di Venezia, in eventi in tutto il mondo vincendo numerosi premi tra cui il Gran Premio della Critica al Siena Film Festival. 

QUI IL BACKSTAGE

Tornato dall’India dopo un viaggio d’affari, il giovane imprenditore Gabriele Manetti sente che la sua vita sta per prendere una direzione diversa da quella che ha sempre avuto. Il suo mondo, le certezze che la sua condizione sociale gli ha permesso di avere, lo stesso rapporto con la sua fidanzata e con i suoi amici non lo appagano più. Si accorge, però, di essere tornato dal viaggio anche con qualcos’altro: scopre, infatti, di aver acquisito la capacità di “vedere” oltre le apparenze, di prevedere il futuro…

QUI IL TRAILER

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: