“The High Note”: il film con Dakota Johnson e Tracee Ellis Ross sarà distribuita on demand a fine maggio

“The High Note”: il film con Dakota Johnson e Tracee Ellis Ross sarà distribuita on demand a fine maggio

“The High Note”, la commedia diretta Nisha Ganatra, dopo aver saltato la distribuzione in sala, prevista per l’8 maggio, a causa dell’emergenza pandemica da Covid-19, arriverà direttamente in Video on Demand a partire dal 29 Maggio. Il film è stato prodotto da The Focus Features e Working Title ed è interpretato da Tracee Ellis Ross e Dakota Johnson, la quale ha confermato la notizia nel corso di una diretta Instagram.

Dopo “Trolls World Tour” e l’imminente “The King of Staten Island”, “The High Note” è diventato l’ultimo film Universal ad essere reso disponibile per il noleggio sulle piattaforme digitali, ad un prezzo che si aggirerà intorno ai 18 euro.

Ambientato nel mondo musicale di Los Angeles, “The High Note” racconta la storia di Grace Davis, una superstar dall’ego smisurato, e della sua assistente personale, che ha dei buoni piani per entrambe.

Ganatra ha guidato il titolo a partire da una sceneggiatura di Flora Greeson. Il cast comprende anche i nomi di Kelvin Harrison Jr, Zoe Chao, Bill Pullman, Eddie Izzard e Ice Cube.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: