“Pirati dei Caraibi 6”, Karen Gillan potrebbe essere la nuova protagonista al posto di Johnny Depp

“Pirati dei Caraibi 6”, Karen Gillan potrebbe essere la nuova protagonista al posto di Johnny Depp

Il franchise de “Pirati dei Caraibi”, è approdato per la prima volta sul grande schermo nel 2017, e con il quinto episodio, “La Vendetta di Salazar”, che ha incassato ben 800 milioni di dollari al botteghino mondiale, la sensazione, data anche la presenza di Orlando Bloom e Keira Knightley, era quella che fosse arrivato al termine.

Pensiero in ogni caso smentito dalla voce, confermata circa due settimane fà, della realizzazione da parte della Disney di un sesto capitolo sul quale iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni.

Secondo quanto riportato da Skyler Shuler su The Disinsider infatti, il progetto potrebbe vedere al centro della scena la protagonista di “Jumanji”, Karen Gillan nei panni di Redd, celebre personaggio dei Parchi a Tema Disney. Shuler ha in oltre pubblicato sul proprio account Twitter un Gif con il logo della saga con su scritto: “Spero di poter confermare presto alcune cose!”

Tuttavia, al momento non ci sono informazioni in merito a dei colloqui ufficiali, di certo non si può negare il fatto che negli ultimi tempi Shuler abbia indovinato diversi scoop.

Ad occuparsi dello script del reboot/sequel, inizialmente affidato a Paul Wernick e Rhett Reese, dietro i primi capitoli di “Deadpool”, saranno Craig Mazin, autore dell’acclamata miniserie “Cernobyl”, e Tedd Elliott. A produrre invece Jerry Bruckeimer e Chad Odman. Sconosciuto il nome del regista.

Come già precedentemente annunciato, nonostante il forte volere dei fan, Johnny Depp non tornerà nei panni del protagonista Jack Sparrow, interpretato l’ultima volta proprio nel 2017 con al fianco Javier Bardem e Geoffrey Rush.

FONTE THE DISINSIDER


Pubblicato

in

da

Tag: