“Venom: Let There Be Carnage”: Tom Hardy stuzzica i fan pubblicando una nuova immagine fan – made

“Venom: Let There Be Carnage”: Tom Hardy stuzzica i fan pubblicando una nuova immagine fan – made

Prima di poter vedere nelle sale cinematografiche “Venom: Let There Be Carnage”, sequel del successo del 2017, dovremmo attendere ancora molto tempo. Il film infatti debutterà, come annunciato, non più il 2 ottobre 2020, bensì il 25 giugno 2021. Uno slittamento di ben 8 mesi, rispetto alla precedente release, causato dall’emergenza pandemica che ha costretto tutti gli studi a rivoluzionare i rispettivi calendari e sospendere le produzioni dei progetti attualmente in corso.

Scritto da Kelly Marcel e diretto da Andy Serkis, il cast include i nomi di Woody Harrelson, nel ruolo di Cletus Cassady aka Carnage, il quale come si può facilmente intuire avrà quasi sicuramente un ruolo centrale nella storia, di Naomi Harris, Michelle Williams, Stephen Graham, ed ovviamente di Tom Hardy, ancora una volta i panni del protagonista Eddie Brock.

Ed è proprio quest’ultimo ad alimentare e stuzzicare l’entusiasmo e la curiosità ei fan pubblicando immagini relative al cinecomic. In particolare l’attore qualche giorno fa ha condiviso, e rimosso dopo qualche minuto, sul proprio account Instagram, una nuova Fan – Made, che mostra Venom divorare lo Spider – Man di Tom Holland, Un chiaro riferimento questo, del tanto chiacchierato ipotetico scontro tra due personaggi.

 QUI IL POST CHE L’ATTORE HA PUBBLICATO E RIMOSSO

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: