Robert Downey Jr. e Joe Russo potrebbero lavorare a un nuovo film Marvel

Robert Downey Jr. e Joe Russo potrebbero lavorare a un nuovo film Marvel

Iron Man ha sacrificato sé stesso in “Avengers: Endgame” per garantire la salvezza dell’intero universo, donando in oltre una straordinaria conclusione all’epopea vissuta da Tony Stark. I fan però, non si sono arresi alla sua morte e sperano di vedere ancora il personaggio nell’ambito del Marvel Cinematic Universe. Lo stesso Downey Jr., d’altronde, non ha completamente chiuso le porte al franchise, e nel corso di una videochat del Quatantine Watch Party di Comicbook con Joe Russo al termine della visione di “Endgame”, ha aperto la strada ad una nuova ipotetica collaborazione. Una possibilità questa, che ha visto entrambi molto felici.

“È come se tu andassi al campo estivo e poi ti strappassero via dalle tue vacanze” – ha dichiarato il co – regista riguardo alla probabilità di un film da distribuire poi nelle sale – “Ci divertiamo molto a lavorare insieme su queste cose. Tutti si divertono. Ti avvicini molto a diverse persone e poi queste ti mancano. Dovremmo rifarlo, un giorno.”

“Le persone ci guideranno verso ciò che vogliono.” – ha aggiunto Downey Jr.

Ovviamente, non si tratta assolutamente di una conferma né, tantomeno, di un annuncio. Più che altro, l’attore ha voluto lasciare aperta la porta al caso o a un “che sarà, sarà”. E nel caso in cui si trovi veramente una buona idea sul ritorno dell’amato supereroe, non stentiamo a credere che Downey Jr. possa essere il primo a volerlo fare. Al momento, in ogni caso, ciò che è quasi certo è che Robert Downey Jr. tornerà in “Black Widow” per un cameo, ma il problema è che il film arriverà al cinema il 6 Novembre, di conseguenza dovremo attendere ancora un bel po’.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: