“G.I. Joe”, la Paramount espanderà il franchise sviluppando un nuovo film

“G.I. Joe”, la Paramount espanderà il franchise sviluppando un nuovo film

Paramount Pictures e Hasbro, dopo aver raccontato le origini di Cobra e della lotta tra le due organizzazioni nei primi due film sui G.I. Joe, hanno deciso di espandere l’universo del celebre gruppo anti – terrorista d’élite, sviluppando un nuovo progetto.

Il film, a quanto pare, sarà uno spin – off dello spin – off, “Snake Eyes: G.I. Joe Origins”, episodio ora in fase di post – produzione, prodotto da Lorenzo Bonaventura, diretto da Robert Schwentke, con al centro della scena il protagonista della commedia di successo del 2018, “Crazy Rich Asian”, Henry Golding, ed in arrivo nelle sale cinematografiche il prossimo 23 ottobre, salvo slittamenti a causa dell’attuale emergenza pandemica.

La sceneggiatura del progetto, che molto probabilmente vedrà Golding riprendere il ruolo del silenzioso personaggio leader del gruppo, Joe, vestito appunto in “Snake Eyes”, è stata affidata a Joe Schranpel e Anna Watherhouse, autori del recente thriller politico, presentato alla 76esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, “Seberg”, con Kristen Stewart nei panni di Jean Seberg, non ché del futuro adattamento del fumetto “The Great Machine”, e del dramma gotico targato Netflix, con Armie Hammer e Lily James, “Rebecca”.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: