“Transformers”: in arrivo un nuovo episodio in live –action della saga

“Transformers”: in arrivo un nuovo episodio in live –action della saga

Come confermato da The Hollywood Reporter, il 24 giugno 2022 approderà nelle sale cinematografiche un nuovo episodio in live – action del franchise di “Transformers”.

Il film, targato Paramount Pictures, al momento non ha ancora un titolo, e non è ben chiaro si tratterà di uno spin – off, come il precedente “Bumblebee” diretto da Travis Knight nel 2018, o di sequel della saga principale.

Lo studio in oltre, attualmente ha ben due progetti in fase di sviluppo appartenenti al mondo Transformers. Uno scritto dall’autore di “Zoadiac” e “The Amazing Spider – Man”, James Vanderbilt, e l’altro, da Joby Harold, co – sceneggiatore del prossimo zombie movie di Zack Snyder “Army of the Dead”. In programma in oltre, anche un prequel animato, che sarà guidato dal co – sceneggiatore e regista di “Toy Story 4”, Josh Cooley, che vedrà Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, dietro il cinecomic Marvel “Ant –Man and the Wasp”, occuparsi dello script.

Ma non è tutto, un’edizione limitata di “The Trial of the Chicago 7”, secondo lungometraggio di Aaron Sorkin, dopo “Molly’s Games”, uscirà il 25 settembre 2020, e verrà trasmesso il 16 ottobre. La storia seguirà il processo del 1969 di sette persone accusate di cospirazione dal governo federale, interpretate da Eddie Redmayne, Sacha Baron Cohen, Joseph Gordon-Levitt e Frank Langella.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: