“Space Jam”, LeBron James svela il Logo e il Titolo Ufficiale del sequel

“Space Jam”, LeBron James svela il Logo e il Titolo Ufficiale del sequel

A distanza di 24 anni dall’uscita nelle sale del film targato Warner Bros., con protagonista Michael Jordan, “Space Jam”, che incassò nel 1994 ben 230 milioni di dollari al botteghino mondiale, è il campione di basket LeBron James, attraverso il proprio account Twitter, ha svelare il Logo e il Titolo Ufficiale dell’atteso sequel.

Diretto da Malcolm D. Lee, dietro la macchina da presa di “Girls Trip” e “Night School”, il secondo episodio si intitolerà “Space Jam: A New Legacy”, e vedrà al centro della scena proprio la star dell’NBA LeBron James, il quale raccoglie così l’eredità del collega ed amico Jordan, e sarà impegnato, a quanto pare, in una nuova sfida contro la squadra delle creature aliene.

Scritto da Ryan Coogler e Sev Ohganian, autori dell’ultima bozza dello script di “Black Panther”, il film approderà nei cinema il 16 luglio 2021. Nel cast accanto a James anche Don Cheadle, Sonequa Martin – Green, e naturalmente gli amati personaggi animati dei Looney Tunes, come Bugs Bunny, presenti nella storia originale.

FONTE THR