“Avengers: Endgame”: i Fratelli Russo rivelano l’insospettabile cameo di “The Punisher”

“Avengers: Endgame”: i Fratelli Russo rivelano l’insospettabile cameo di “The Punisher”

“Avengers: Endgame” in un certo senso ha rappresentato il canto del cigno delle storyline che hanno posto le basi del Marvel Cinematic Universe. Il film ha portato in scena tutti i personaggi intervenuti nel franchise, ed a distanza di un anno dall’uscita nelle sale, le curiosità sull’emozionante scontro finale continuano a susseguirsi. E tra teorie e segreti più o meno confermati, i Fratelli Russo hanno rivelato un insospettabile cameo.

Nel corso del watch-party di “Endgame” infatti, un fan Marvel ha chiesto ai due registi se, dall’altra parte della riva del laghetto ci fosse qualcuno a raccogliere la panchina scaraventata da Hulk alla notizia della morte di Natasha Romanoff. Come risposta, i Russo hanno detto che, probabilmente, la panchina è stata presa al volo niente di meno che da: Frank Castle, il protagonista della serie “The Punisher”, interpretato da Jon Bernthal, la cui terza stagione potrebbe essere realizzata per Disney+.

https://twitter.com/Russo_Brothers/status/1254937546905186305

D’altronde, gli stessi sceneggiatori, Christopher Markus e Stephen McFeely, hanno confermato l’ipotesi di aver declinato l’idea, a causa dell’eccessivo lavoro che ciò avrebbe comportato, di inserire altre figure Netflix, appartenenti al mondo Marvel, nella battaglia contro Thanos.

La medesima gag, è avvenuta in occasione della distribuzione mondiale di “Captain America: The Winter Soldier”, il primo lungometraggio della saga di cui si sono occupati. Anche allora, i Russo affermarono la presenza di “The Punisher”. Detto ciò, comunque, sembra proprio che lo studio stia seriamente pensando ad un’integrazione.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: