“Now You See Me”, Eric Warren Singer si occuperà dello script del terzo capitolo

“Now You See Me”, Eric Warren Singer si occuperà dello script del terzo capitolo

A quanto pare ad occuparsi dello script del terzo capitolo sui maghi del crimine di “Now You See Me”, attualmente in fase di sviluppo come confermato da Lionsgate, sarà il co – sceneggiatore di “Top Gun: Maverick”, Eric Warren Singer, nominato agli Oscar per “American Hustle”.

Al momento non ci sono notizie riguardo il casting del progetto, che introdurrà nuovi personaggi nel mondo della serie, e manterrà il divertimento, la magia e lo spirito originale dei precedenti due episodi, che ha visto nei panni degli illusionisti: Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e Morgan Freeman, pronti a riprendere i rispettivi ruoli.

“Eric è sempre stato affascinato dalla raffinata arte dell’inganno e dell’illusione in tutte le sue forme. E’ venuto da noi con una grande storia che porta avanti la mitologia di ‘Now You See Me” e spinge i Quattro Cavalieri a un nuovo livello con il cast di vecchi e nuovi personaggi” – ha dichiarato il presidente di Lionsgate Motion Pictures Group Nathan Kahane – “Il franchise di ‘Now You See Me’ è stato costruito in modo tale da sorprendere il pubblico e stimolarlo ad indovinare. Ogni grande mago sa che si possono proporre gli stessi trucchi. Ed Eric ed il suo team di illusionisti hanno qualcosa di speciale nella manica per questo nuovo film.”

A produrre saranno Bobby Cohen e Alex Kurtzman di Secret Hideout, mentre Execs Meredith Wieck e Aaron Edmonds supervisioneranno per conto di Lionsgate. Infine Jonathan Bayme e Theory 11 saranno i consulenti dei filmmaker.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: