Karen Gillan e Aaron Paul si uniscono al cast del thriller sci – fi “Dual”

Karen Gillan e Aaron Paul si uniscono al cast del thriller sci – fi “Dual”

Karen Gillan e Aaron Paul si uniscono ufficialmente al thriller fantascientifico, scritto e diretto da Riley Stearns, “Dual”, il cui cast include anche i nomi di: Beulah Koale, Martha Kelly, e Jesse Eisenberg.

La storia seguirà la vicenda di una donna malata terminale di cancro che opta per una procedura di clonazione al fine di alleviare il dolore per la sua perdita ad amici e familiari. Ma nel momento in cui riesce a guarire miracolosamente grazie ad una cura, ogni suo tentativo di eliminare il clone fallisce miseramente, ed è costretta a scontrarsi con questo in un duello imposto dalla corte.

A produrre il progetto, il cui inizio riprese è stato fissato per questa estate, emergenza pandemica permettendo, sarà lo stesso regista assieme alla XYZ Films, che si occuperà anche delle vendite globali e rappresenterà gli Stati Uniti con CAA Media Finance e UTA Independent Film Group.

Gillan, recentemente apparsa in “Jumanji: The Next Level” e “Il Richiamo della Foresta”, ha debuttato dietro la macchina da presa con “The Party’s Just Beginning”. Paul è attualmente presente nella terza stagione della serie HBO “Westworld”, ed Eisenberg, ha lavorato con Stearns in “The Art of Self Defense”, e può essere visto in “Vivarium” e nel film drammatico ambientato nella Seconda Guerra Mondiale “Resistance”. Koale invece ha lavorato nella serie “Hawaii Five – O, e Kelly in “Marriage Story” di Noah Baumbach.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: