“Capone”, Tom Hardy condivide due Nuovi Poster

“Capone”, Tom Hardy condivide due Nuovi Poster

A distanza di qualche settimana dall’uscita del Primo Trailer Ufficiale del biopic “Capone”, scritto e diretto da Josh Trank, che racconta la storia del più celebre e spietato gangstar d’America, Tom Hardy, interprete protagonista condivide, attraverso il proprio account Instagram, due nuove poster del film.

https://www.instagram.com/p/B_b0eJAgvAk/

https://www.instagram.com/p/B_b0bF8gJzW/

Il film, inizialmente intitolato “Fonzo”, a causa della pandemia che ha imposto la chiusura delle sale cinematografiche in tutto il mondo, sarà disponibile il 12 maggio in Video on Demand, per sole 48 ore, per poi debuttare nei cinema in estate, naturalmente se l’emergenza permetterà ai cinema di riaprire.

Distribuito dagli studi specializzati nelle versioni digitali e intrattenimento domestico, Vertical Entarteinmet e Redbox Entarteinment, il dramma biografico in particolare si concentrerà sul periodo in cui boss della criminalità, un Hardy assolutamente irriconoscibile, uscito dalla prigione dopo aver scontato 10 anni, all’età di 47 anni iniziò a soffrire di demenza e ad essere perseguitato dal suo passato violento. Condizione questa che si rivelerà essere uno stratagemma elaborato al fine di nascondere una grande somma di denaro.

Al fianco di Hardy, Linda Cardellini, nel ruolo di Mae Capone, Kyle MacLachlan in Karlock, Matt Dillon in Johnny, e ancora Jack Lowden e Neal Brennan. I produttori sono Russell Ackerman, Lawrence Bender, Aaron L. Gilbert dei Bron Studios, e John Schoenfelder.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: