“Mission: Impossible”: annunciate le nuove release del capitolo 7 e 8, posticipate a causa della pandemia

“Mission: Impossible”: annunciate le nuove release del capitolo 7 e 8, posticipate a causa della pandemia

Tutti gli studi, come ben si sa, a causa dell’emergenza pandemica che ha imposto la chiusura a livello globale delle sale cinematografiche e portato alla sospensione delle produzioni dei progetti in corso, hanno dovuto riorganizzare il calendario relativo alle uscite dei propri titoli non solo di quest’anno, bensì anche del 2021 e 2022.

A tal proposito la Paramount Pictures ha annunciato le nuove release del capitolo sette e otto del celebre franchise “Mission: Impossible”, passati rispettivamente il 7 dal 23 luglio 2021 al 19 novembre 2021, e l’8 dal 5 agosto 2022 al 4 novembre 2022.

Entrambi i capitoli vedranno ovviamente Tom Cruise tornare nei panni dell’agente estremo Ethan Hunt, e dietro la macchina da presa Christopher McQuarrie, precedentemente alla guida di “Rogue Nation”, del 2015, e “Fallout”, del 2018. Nel cast, invece, al fianco di Cruise nelle due avventure ci saranno: Rebecca Fergusson, Hayley Atwell, Shea Whigham, Nicholas Hoult e Pom Klementieff.

Slittamenti questi in ogni caso che hanno influito sul debutto di altri film, “The Tomorrow War” infatti, sci – fi con protagonista Chris Pratt, arriverà il 23 luglio 2021, “Dungeonus and Dragons”, il 27 maggio 2022, e l’horror thriller “Spell” di Mark Tonderai è stato posticipato a data da destinarsi.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: