“Doctor Strange in the Multiverse of Madness” e “Thor: Love and Thunder”, annunciate le nuove date di uscita

“Doctor Strange in the Multiverse of Madness” e “Thor: Love and Thunder”, annunciate le nuove date di uscita

La pandemia ha stravolto completamente il mondo cinematografico, tanto da costringere tutti gli studi, a causa delle misure di restrizione attuate al fine di contenere e fermare la diffusione del virus, a sospendere le produzioni dei progetti in corso e riorganizzare i calendari relativi alle uscite ai rispettivi titoli non solo del 2020, ma anche del 2021 e 2022.

A tal proposito, Sony e Marvel Studios hanno annunciato le nuove release di “Doctor Strange in the Multiverse of Madness” e “Thor: Love and Thunder”.

Per quanto riguarda il cinecomic con protagonista lo Stregone Supremo, secondo capitolo diretto da Sam Raimi ed interpretato ovviamente da Benedict Cumberbatch, approderà nelle sale non più il 5 novembre 2021 bensì il 25 marzo 2022. La storia, dalle tinte dark horror, vedrà in oltre la presenza di Elizabeth Olsen con la sua Scarlett Witch, la cui serie “WandaVision”, collegata al film, approderà, almeno per il momento, il prossimo 7 maggio 2021 sul nuovo canale streaming Disney Plus.

“Thor: Love and Thunder” invece, guidato da Taika Waititi come il precedente “Thor Ragnarock”, inizialmente previsto per il 18 febbraio 2022, è stato anticipato, se pur di una sola misera settimana, all11 febbraio 2022. Chris Hemsworth tornerà nelle vesti del Dio del Tuono, accanto a lui, la Valkyrie Tessa Thompson e il villainChristian Bale.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: