Charlie Hunnam, una fan art mostra l’attore nei panni del nuovo Captain America

Charlie Hunnam, una fan art mostra l’attore nei panni del nuovo Captain America

I fan non hanno alcun dubbio nel riconoscere che Chris Evans, assieme a Robert Downey Jr., sia stato il cuore pulsante del progetto Marvel. Da personaggio poco interessante, il suo Captain America si sia trasformato in un vero e proprio simbolo del franchise, ed ora che Steve Rogers ha raggiunto l’happy ending con Peggy Carter e, adesso, non resta altro da fare che trovare un nuovo Cap.

In “The Falcon and the Winter Soldier”, il governo americano non accetterà Sam Wilson come il nuovo Captain America, e secondo alcune fan-art, sebbene Steve Rogers non sia più tra noi, il suo supereroe continuerebbe ad esistere e potrebbe essere impersonato niente di meno che dal protagonista di “Sons of Anarchy”, Charlie Hunnam.

Hunnam infatti, a quanto pare sarebbe una buona scelta per interpretare il successore di Steve Rogers, designato dal governo americano, John Walker. Tenendo presente in oltre che l’attore, già dieci anni fa partecipò ai provini in cui, poi, sarebbe stato scelto Chris Evans, ed allo stesso modo, prese parte al provino per il ruolo di Thor, assegnato a Chris Hemsworth, forse potrebbe essere finalmente arrivato il suo momento per entrare nell’Universo Cinematografico Marvel.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: