“Avengers: Endgame”: un nuovo concept art rivela un look diverso per il Thor grasso

“Avengers: Endgame”: un nuovo concept art rivela un look diverso per il Thor grasso

Fino a “Ragnarok”, probabilmente, Thor non è mai stato l’Avenger preferito dal pubblico. I due film precedenti di cui è stato protagonista il Dio del Tuono infatti, non sono ritenuti proprio ottimi e il suo personaggio è spesso troppo stoico e persino petulante.

Ma grazie al differente approccio di Taika Waititi, tutto è cambiato. Il regista infatti, è stato in grado di sfruttare la verve comica e il carisma di Chris Hemsworth, reinventando la figura e trasformando il cinecomic in una sorta di buddy-movie galattico.

In “Avengers: Endgame” infime, Thor è mutato ancora, divenendo in un ciccione ubriaco e un po’ depresso, costantemente chiuso dentro casa a trascorrere il suo tempo giocando a video-games. Affetto costantemente da un senso di perdita, questo ha subito una netta evoluzione dando prova che salvare il mondo non è sempre tutto rose e fiori. Ora, il nuovo concept art creato da Wesley Burt, ci mostra un look differente per il Re di Asgard.

In ogni caso non c’è da preoccuparsi, poiché in “Love and Thunder”, Thor tornerà quello di prima e ammirarlo senza maglietta sarà nuovamente una gran goduria.

 

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: