“Don’t Worry Darling”, Florence Pugh, Shia LaBeouf e Chris Pine entrano ufficialmente nel cast del nuovo film diretto da Olivia Wilde

“Don’t Worry Darling”, Florence Pugh, Shia LaBeouf e Chris Pine entrano ufficialmente nel cast del nuovo film diretto da Olivia Wilde

Florence Pugh, Shia LaBeouf e Chris Pine entrano ufficialmente a far parte cast del nuovo progetto diretto da Olivia Wilde “Don’t Worry Darling”, interpretato, se in modo marginale, dalla stessa Wilde.

Ambientato in una comunità isolata e utopica nel deserto della California degli anni ’50, il film descritto come un thriller psicologico, vedrà Katie Silberman, co – sceneggiatrice di “Booksmart” ed autrice della rom – com “Set it Up” per Netflix, occuparsi dello script, basato sullo scritto originale di Shane e Carey Van Dyke.

A produrre Wilde, Silberman, New Line Cinema, Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo Entertainment, con Catherine Hardwicke, Shane e Carey Van Dyke alla produzione esecutiva. Daria Cercek e Celia Khong supervisioneranno il progetto per conto di New Line.

Florence Pugh, recentemente nominata agli Oscar e ai BAFTA Award per la sua interpretazione nell’adattamento di “Piccole Donne”, guidato da Greta Gerwig, approderà il 6 novembre sul grande schermo, pandemia permettendo, con l’attesissimo cinecomic “Black Widow” al fianco di Scarlett Johansson. Shia LaBeouf invece, dopo il personale ed acclamato “Honey Boy”, da lui scritto, ha da poco terminato la produzione del dramma “Pieces of a Woman”. Chris Pine infine, dopo aver ripreso il ruolo di Steve Trevor in “Wonder Woman 1984”, sta per concludere le trattative per il ruolo da protagonista nel remake targato Paramount de “Il Santo”.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: