“Venom 2”, la Sony posticipa la release e svela il titolo ufficiale

“Venom 2”, la Sony posticipa la release e svela il titolo ufficiale

A poche ore di distanza dall’annuncio del posticipo, da parte della Warner Bros., del “The Batman” di Matt Reeves, passato dal 25 giugno 2021 al 1 ottobre 2021, la Sony svela non solo la nuova release bensì anche il titolo ufficiale del sequel di “Venom”, successo del 2018 che incassò 856 milioni di dollari al botteghino globale.

Slittato a causa della pandemia, che ha costretto i vari studi a rivoluzionare i rispettivi calendari e sospendere le produzioni dei progetti attualmente in corso, “Venom: Let There Be Carnage”, inizialmente atteso per il prossimo 2 ottobre 2020, approderà infatti nelle sale cinematografiche ben 8 mesi dopo, ossia il 25 giugno 2021.

https://www.instagram.com/p/B_QkEU-A6zY/

Scritto da Kelly Marcel e diretto da Andy Serkis, il cast vedrà Tom Hardy, vestire ancora una volta i panni del protagonista Eddie Brock, e di Woody Harrelson, quelli di Cletus Cassady aka Carnage, il quale come si può facilmente intuire avrà quasi sicuramente un ruolo centrale nella storia. Da non dimenticare in oltre la presenza di Naomi Harris, Michelle Williams e Stephen Graham.

https://www.instagram.com/p/B_QpIyhBUrz/

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti