“The Starling”, Netflix acquista i diritti per la distribuzione del dramma con protagonisti Melissa McCarthy e O’Dowd

“The Starling”, Netflix acquista i diritti per la distribuzione del dramma con protagonisti Melissa McCarthy e O’Dowd

A quanto pare Netflix, nel corso di un’asta svoltasi lo scorso venerdì, ha acquistato, per circa 20 milioni di dollari, i diritti per la distribuzione globale del nuovo dramma diretto da Ted Melfi “The Starling”, riuscendo ad avere la meglio sugli altri partecipanti tra i quali 101 Studios, Sony 3000 e Lionsgate.

Il film, attualmente in fase di post – produzione scritto da Matt Harris, segue la storia di Jack e Lilly, una coppia sposata che cerca di ricostruire il proprio rapporto dopo aver vissuto una tragedia. Mentre però Jack si chiude ed allontana affrontando il proprio dolore da solo, Lilly al contrario tenta di superarlo nel mondo ed in particolare coltivando un bellissimo giardino nel cortile della loro casa. Quando però uno stormo di uccelli la attacca ripetutamente minando il suo operato, in lei nasce una vera e propria ossessione nel riuscire ad eliminare gli uccelli. Situazione surreale che spingerà la donna a rivolgersi a Larry, eccentrico psicologo dal passato travagliato, divenuto veterinario, il cui rapporto di amicizia che si instaurerà tra i due, permetterà ad entrambi di riconoscere e superare i rispettivi problemi.

A produrre saranno il regista Melfi, Dylan Sellers, Chris Parker di Limelight, e Kimberly Quinn, con Zach Schiller e David Boies della Boies Entertainment, Gabby Revulla Lugo, Alex Dong, Jen Gorton e Zev Foreman di eOne, alla produzione esecutiva.

Protagonisti Melissa Melissa McCarthy e Chris O’Dowd, affiancati da Kevin Kline, Daveed Diggs, Loretta Devine, Timothy Olyphant, Skyler Gisondo, Laura Harrier, Rosalind Chao e Kimberly Quinn.

FONTE THR