“The Batman”, la Warner Bros. posticipa e svela la nuova release dell’atteso film e di altri suoi titoli

“The Batman”, la Warner Bros. posticipa e svela la nuova release dell’atteso film e di altri suoi titoli

La Warner Bros. ha ufficialmente rinviato la release dell’attesissimo “The Batman”, di Matt Reeves, così come il prequel dei Soprano “The Many Saints of Newark”, del biopic “King Richard”, e di altri suoi titoli, a causa dell’attuale emergenza da Coronavirus, che ha costretto tutti gli studi a rivedere i rispettivi calendari di uscita e a sospendere le varie produzioni in corso.

Per poter finalmente vedere sul grande schermo Robert Pattinson nei panni dell’uomo pipistrello, bisognerà quindi attendere il 1 ottobre 2021 e non più il 25 giugno 2021. Scritto dallo stesso Reeves, assieme a Mattson Tomlin, il film ambientato negli anni ’90, vedrà al centro della scena un giovane Bruce Wayne/Batman, con Zoë Kravitz nel ruolo di Catwoman/Selina Kyle; Paul Dano nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard  nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson è la candidata sindaco Bella Reál, Andy Serkis nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell in quello di Oswald Cobblepot.

“King Richard”, diretto da Reinaldo Marcus Green, invece dal 25 novembre 2020 passa al 19 novembre 2021, e sarà incentrato sulla figura di Richard Williams, interpretato da Will Smith, padre delle campionesse di tennis Serena e Venus. In particolare la storia, scritta da Zach Baylin, si concentrerà sulla determinazione e la forza d’animo dell’uomo, il quale ha iniziato ad allenare le figlie sui campi non professionali e malmessi di Campton, in California, facendole diventare due delle più grande atlete a livello mondiale, vincitrici del Grande Slam.

Infine, “The Many Saints of Newark”, prequel dei “Soprano”, dal 25 settembre 2020 slitta al 12 marzo 2021, il lungometraggio biografico, ancora senza titolo, di Baz Luhurmann, sull’icona della musica Elvis Presley dal 1 ottobre al 5 novembre 2021, “The Flash” dal 1 luglio 2022 al 3 giugno 2022, e “Shazam! 2” dal 1 aprile 2022 al 4 novembre 2022.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: